giovedì 31 luglio 2008

Ghirlande alternative




Sarà che mi piacciono i cerchi, sarà che mi piace il punto zig-zag, sarà quel che sarà (come cantava Tiziana Rivale), ma queste ghirlande mi piacciono proprio!
Createle da sole con diversi ritagli di carta sovrapposta.
In alternativa usate il feltro oppure stoffa leggera fissata con colla spray al cartoncino.
Poi una veloce cucitura a zig-zag e la ghirlanda è pronta.
Ps : se scegliete la soluzione della stoffa incollata , attendete 48 ore prima
di cucire a macchina…l’ago potrebbe risentirne.

1 commento:

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita