lunedì 8 settembre 2008

Sono stata premiata !


Sono stata premiata insieme ad altre 13 persone per aver diffuso con questo blog la terapia dell'arte.
Queste le regole per far si che il premio venga rilasciato:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.
Il premio me l'ha assegnato Iggy che si occupa di restauro e ama scrivere; l'idea del blog mi é venuta proprio perché, per me, creare é terapeutico.
Quando hai una passione grande (e il mondo del decor e delle creazioni a mano, per me lo é fortemente) senti un bisogno innato di comunicarlo e condividerlo...perché non parleresti d'altro !
Attualmente la mia tecnica preferita é il feltro, ma non dimentico il mosaico che mi ha avvicinato alla decorazione facendomi capire che quello era il mio mondo.
I miei primi 5 blog amici sono già visualizzati nella colonna di destra (ad Anna rinnovo il mio grazie).
A seguire Claudia, Cristina, Gio, Lunalilla, Simona, Alessia, Carla, Manuscrap (per non fare torto ad altri ho citato nell'ordine chi per primo ha lasciato un commento sotto questo post).
Grazie comunque a tutte le persone che mi seguono
.

3 commenti:

  1. Grazie a te! Ci hai aperto le porte di un mondo bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena,
    Il tuo blog è unico come i tuoi lavori...il libro è arrivato e ho già sperimentato... ti farò vedere...
    un abbraccio e grazie simo

    RispondiElimina
  3. E io rinnovo a te ancora grazie grazie eheheh ;)

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita