lunedì 20 gennaio 2014

Ed eccolo il mio ColoreBuonum:-)re!

Come ho già fatto sulla mia pagina Facebook, posto anche qui  la mia ultima pubblicazione autoprodotta.
In realtà è una raccolta di miei lavori, condensati in 60 pagine, accompagnata da testi inediti.
Ci sono i miei collages, memoria di una mostra fatta diversi anni or sono, all'interno di uno show-room di un'alternativa stilista...
 ... ci sono le mie creature buffe e la descrizione di come è avvenuto "il primo incontro" con una di loro...
...alcuni frames dei miei art-journal e pagine dove gli art journal si vedono per intero.
Vi porto tra le camere di casa mia, descrivendovele ad una ad una, raccontando come sono nate e come vivo ognuna di loro.
Ci sono i miei bijoux, le borse, i taccuini, i portamonete, portaocchiali, le ciotole in cartapesta e le creazioni freeform all'uncinetto. C'è un po' del mio mondo colorato, uscito dalle mie mani, in questi ultimi vent'anni.
Avrei voluto e dovuto fare molte più pagine, dato il tanto materiale a disposizione, ma essendo un libro autoprodotto, ogni pagina in più, avrebbe avuto un considerevole costo.
Ringrazio chi ha già acquistato questo mio libro, dal prezzo non proprio low cost (dipende dal fatto, che stampano 1 copia alla volta, e solo su richiesta).
Esiste comunque la versione pdf ad € 5.00, ordinabile su Blurb, e la possibilità di vedere l'anteprima di 15 pag., cliccando qui.
Naturalmente il libro sarà consultabile in Fiera (Passatempi e Passioni dove sarò presente il 7 e l'8 febbraio, presso Malpensa Fiere). Anche lì, con il mio stand, farò sfoggio di colore, sperando di reagalare ad ognuna che verrà, un po' di buonumore :-)))
Because i'm happy !!!

12 commenti:

  1. Che dire? Grande Elenita!!! ❤️❤️❤️
    Chissà se riesco a venire in fiera? Mah...speriamo!!!
    Niki

    RispondiElimina
  2. Buonumore "made Elenita"!!! sicuramente una gran bella passeggiata di salute per il corasson!
    Tanti plausi a te! e un grande in bocca al lupo! Bacioniii

    RispondiElimina
  3. Tanto colore e tanto buon umore :-) quello che trasmetti sempre leggento i tuoi post! Complimenti Elena per il tuo libro! Io non potrò venire in fiera, ma ti rinnovo il mio in bocca al lupo.

    Un abbraccio,
    Goga

    RispondiElimina
  4. che gioia i tuoi colori in questi terribili grigi giorni

    RispondiElimina
  5. 100% Te! Colore e buonumore a go-go!!!!
    <3 cuore stoffina amore!

    RispondiElimina
  6. Mhhhhhh ho già la vista che sbrilluccica :D smauck

    RispondiElimina
  7. ma il tuo mondo è coloratissimi!!! complimenti!!
    un abbraccio
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Bell'idea...per presentarti a chi visiterà la fiera e ancora non ti conosce ( mi sa pochi!) .
    Un saluto grande
    Franca

    RispondiElimina
  9. I tuoi colori sono buonumori!!!! Sempre sempre... Grande Elenita!

    RispondiElimina
  10. quanta gioiosa luce tra le pagine del tuo "buonumore"... solare e combattiva, creativa e un po' bhoème..... sei un meraviglioso squarcio sole in queste giornate fredde ed anonime! happy lunedì... come augureresti TU baci a go go

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita